
Cari Amici del festival Note senza tempo,
non potete mancare a questo straordinario concerto a Cala Reale sulla incantevole ed esclusiva isola dell’Asinara!
Un posto davvero incantevole non di facilissimo accesso e che richiede diverse autorizzazioni.
Per questo Vi chiediamo una prenotazione che comprenderà il trasporto con corsa speciale del traghetto, concerto e una “Bicchierata” da fare assieme agli artisti!
Il concerto “Teatro e musica al tempo di Molière” è un misto tra recitazione e musica ed è una produzione dell’ensemble Festa Rustica.
Di seguito i dettagli e i link per prenotare a Cala Reale il vostro posto con consumazione.
PER I RESIDENTI DI PORTO TORRES costo del biglietto corsa traghetto A/R, concerto e consumazione 25 euro.
PER I NON RESIDENTI nel comune di Porto Torres costo del biglietto corsa traghetto A/R, concerto e consumazione 35 euro.
Partenza traghetto ore 16.30 da Porto Torres
ritorno ore 21.30
Considerata l’esclusività dell’evento e i posti limitati vi chiediamo di affrettarvi nella prenotazione!
Commenti recenti