scarica il libretto completo del SYEMF

 

Dopo mesi di preparativi riusciamo finalmente a definire  e centrare un altro importante obbiettivo: quello di valorizzare i giovani talenti! 

Il Sassari Youth Early Music Festival, è una kermesse dedicata a loro e pensata per loro che studiano musica antica anche presso la nostra accademia Galán.  Vogliamo promuovere la valorizzazione di giovani talenti musicali attraverso l’esperienza concertistica in pubblico. Contestualmente il nostro festival promuove e sostiene nuove composizioni appositamente commissionate da affermati compositori dedicate ad alcuni di questi musicisti e che verranno eseguite in prima assoluta.

Una opportunità per i nostri giovani per confrontarsi con il pubblico e permettere di approfondire le tecniche musicali apprese dai propri Maestri.

Ecco il calendario dei prossimi concerti del primo anno!

19 maggio 2022 Emanuele Addis chitarra

26 maggio 2022 Filippo Fraghì e Chiara Enna Clavicembalo e fagotto

29 maggio 2022 ALDER duo Matteo Corona e Elisa Brett chitarre

I concerti si svolgeranno a Sassari presso il giardino dell’archivio storico Comunale , via Insinuazione 31 alle ore 20,30

 

con il contributo del Comune di Sassari

Puoi contribuire anche tu con una piccola donazione e sostenere tra gli altri, anche questo progetto. ABBIAMO BISOGNO ANCHE DI TE!!!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

con Easy Green Web Hosting Ecologico noi non inquiniamo.